Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito di Nasso Group s.r.l. , attività sita in Via Variante 7 BIS, 93 – 80035 Nola (NA). Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D.lgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Nasso Group s.r.l. , le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Nasso Group s.r.l. stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Impegni del cliente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito www.nassogroup.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.lgs n. 185/99.
Prezzi di vendita
I prezzi di listino riportati all’interno del negozio online, si intendono IVA inclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Nasso Group s.r.l. debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione errata.
Tali informazioni verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Consumatore anche al momento della registrazione dell’ordine unitamente alle informazioni sull’indirizzo di consegna eventuali altre note o spese. La conferma definitiva dell’ordine verrà inviata al Cliente, sempre per posta elettronica momento del completamento della transazione e conterrà le stesse informazioni
Modalità d’acquisto
Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto (ove previste), e comunque visualizzate all’atto dell’acquisto. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto (ove previste).
Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l’Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.
Cancellazione ordini
Nasso Group s.r.l. si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:
- articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;
- articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;
- frode di carte di credito;
- variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 5%.
MANCATO INVIO DELLA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DELL’ORDINE IN CASO DI MODALITA’ DI PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO.
Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un’accettazione o un rifiuto dell’ordine nel più breve tempo possibile.
Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l’ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito www.nassogroup.it, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.
Modalità di pagamento
Gli acquisti effettuati su www.nassogroup.it sono sicuri e garantiti al 100%, in quanto allineati con le più avanzate tecnologie per la sicurezza sul web.
I metodi di pagamento accettati su www.nassogroup.it sono i seguenti:
Se scegli Carta di credito come metodo di pagamento puoi pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa, VisaElecron e MasterCard il tutto tramite la garanzia di sicurezza del metodo di pagamento più usato sul web PayPal. Si accettano anche i bonifico bancario in totale semplicità e sicurezza.
Dati per il bonifico bancario:
Nasso Group s.r.l.
SWIFT/BIC: BLOPIT22
IBAN: IT69G 01030 39830 0000 6129 0868
Indirizzo Banca
Spedizione
I tuoi ordini vengono spediti entro un giorno lavorativo dalla conferma dell’ordine o dalla ricezione del pagamento per i bonifici anticipati di tutti i prodotti disponibili a magazzino, assicurando gratuitamente i tuoi articoli.
Tempi di consegna
I prodotti vengono affidati al corriere entro 24 ore successive l’ordine (sabato e domenica esclusi), gli ordini di prodotti disponibili pervenuti entro le ore 14.00 verranno affidati al corriere il giorno stesso e consegnati entro 24/48h (per l’Italia) successive tramite il nostro corriere di fiducia, tutti confezionati in imballi speciali, che garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto. In caso di spedizione in Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna avverrà in min. 72h. Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli. Per le spedizioni internazionali i tempi di consegna variano a seconda dello Stato, mediamente sono 7 giorni lavorativi.
Servizio Clienti
Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell’invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l’indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.